I BENEFICI DELL’

Acqua Termale

Le Caratteristiche dell' Acqua Termale

La caratteristica di base delle sorgenti ischitane è quella di produrre acque naturalmente ricche di minerali, calde e radioattive. La composizione chimico-fisica e l’altissima concentrazione di minerali permette alle acque di penetrare profondamente nelle cellule e di attivare processi organici in grado di riequilibrare gli stati funzionali alterati, ripristinando l’equilibrio elettrolitico e accelerando i cicli cellulari.

Il maggiore beneficio proveniente dalla radioattività naturale delle acque è prodotto dal gas nobile Radon che, già a bassissime concentrazioni, possiede virtù curative altamente benefiche.

Le sue Proprietà

Dopo un attento studio delle proprietà terapeutiche delle acque termo-minerali, abbiamo scelto per i nostri prodotti un’acqua ipertermale a 70°C e dalla composizione salso-solfato- alcalina-terrosa.

A questa abbiamo aggiunto dei fitoestratti capaci di contrastare gli inestetismi più profondi, migliorando notevolmente la qualità del trattamento e rendendo questa acqua ancora più efficace nella prevenzione dell’invecchiamento e nel mantenimento della salute e bellezza cutanee.