Prova subito i cosmetici termali dell'isola d'Ischia con principi attivi efficaci e naturali
Spedizione rapida e gratuita per ordini di oltre 50€
Ricevi campioncini in omaggio su ogni acquisto
Previous slide
Next slide
Cerca

Acido ialuronico: cos’è e che vantaggi offre?

L’acido ialuronico è un ingrediente attivo presente in molti prodotti di bellezza, come sieri e creme per il viso, per aiutare a idratare e a riempire le rughe dall’interno. Questa sostanza è presente naturalmente nel corpo umano e svolge un ruolo importante nel mantenere l’idratazione e il turgore della pelle.

Con l’età, il livello di acido ialuronico presente nel corpo tende a diminuire, il che può portare a una perdita di idratazione e tono della pelle, nonché all’insorgenza di rughe e segni d’espressione. Ecco perché l’acido ialuronico è spesso utilizzato come ingrediente attivo in prodotti per la pelle matura o secca.

Inoltre, viene spesso utilizzato nei trattamenti di medicina estetica, come filler per il viso, per aiutare a ridurre le rughe e a migliorare l’aspetto generale della pelle. Se desideri una pelle più idratata e tonica, considera di utilizzare prodotti con acido ialuronico come ingrediente attivo. Molti dei nostri prodotti contengono acido ialuronico per aiutare a mantenere una pelle giovane e bella.

Acido ialuronico

Tips del Giorno sull’Acido Ialuronico

Ischia Beauty offre ai propri Official Partner dei possibili trattamenti da applicare sui propri clienti. Oggi vogliamo condividere con voi uno di questi proprio a base di Acido Ialuronico.

  • Detersione, Peeling e Tonificazione: Detergere viso e collo è fondamentale per un corretto trattamento. Intingendo un batuffolo di cotone con il nostro Latte Detergente avrai una pulizia garantita e profonda per eliminare ogni traccia di trucco. Per il Peeling utilizzare lo Scrub viso-corpo evitando il contorno occhi. Infine togliere tutti i residui con il Tonico Termale il quale insieme all’ Ischia Fresh “Freshness” garantiscono una tonificazione ottimale.
  • Massaggio: applicare uno strato abbondante di Hyaluronic – Filler viso contorno occhi che permetterà alla pelle di risultare più luminosa ed elastica riducendo anche le borse sotto agli occhi.
  • Maschera: come maschera consigliamo una delle più amate della linea ovvero la Anti-age Hyalu Mask. Consigliamo l’applicazione di una garza sulla maschera (non è obbligatoria) finchè quest’ultima non risulta completamente imbibita. Lasciare in posa altri 5 minuti e infine levare la garza con i rispettivi residui della maschera.
  • Conclusione del trattamento: il trattamento termina utilizzando il Gel Ialuronico all’estratto d’Uva. Viene utilizzato effettuando manovre drenanti fino al completo assorbimento del cosmetico.

È un trattamento adatto alle pelli di tutti i tipi per età comprese dai 30 anni fino ai 65. La pelle necessita continuamente di essere curata con costanza e con i giusti prodotti. Se hai bisogno di consigli non esitare a contattarci sui nostri social, su whatsapp o anche via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a creare la vostra Beauty Routine più adatta alle vostre esigenze.

Ti è piacuto l’articolo? Condividilo su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! possiamo esserti d'aiuto?
Clicca il pulsante qui sotto per iniziare la chat con un nostro operatore!